Belen Rodriguez video hard: la notte sfrenata che aspetta gli italiani

Scritto da: -

Praticamente, stanotte mezza Italia farà l'amore con Belen Rodriguez. Me li immagino, domani mattina, gli uomini italiani.

belen.rodriguez.mare.jpg

Se sei arrivato su questa pagina cercando il video porno di Belen Rodriguez, mi dispiace ma io non ho idea di dove trovarlo.

ASPETTA non te ne andare! Posso almeno mandarti dai miei vicini di blog che hanno informazioni per te a riguardo: clicca qui. Prego, figurati… Un’aiutino non si nega a nessuno: in fondo che c’è di male a cercare il video hard di Belen Rodriguez?

Fenomeni dei nostri tempi. Il web è impazzito, la chiave di ricerca più cliccata del giorno è quella del video di Belen. Praticamente, stanotte mezza Italia farà l’amore con Belen Rodriguez. Me li immagino, domani mattina, gli uomini italiani.

Si svegliano stiracchiandosi paciosi sulle lenzuola ancora scompigliate, l’espressione del playboy in vacanza. Si alzano mollemente, vanno in cucina a farsi un caffè. Si sentono fichi, talmente fichi da potersi permettere quell’atteggiamento easy. Non si fanno la barba e indossano qualcosa di casual, di vagamente stropicciato, come ogni uomo sicuro di sé. Hanno il sorriso consapevole della tenera canaglia.

Me li immagino che si incontrano per strada, gli uomini italiani. Si sorridono, si salutano vicendevolmente con l’ammiccamento di chi stanotte ha fatto quel che ha fatto; di chi non ha bisogno di raccontare perché i veri fichi non si vantano mai. Hanno la faccia di chi la sa lunga. Hanno fatto l’amore mica con una qualsiasi. Alla fine che gliene frega di averlo fatto tutti con la stessa.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mondodonna.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano